Progetto Car Detailing 9200 – Fiat 500 Cabrio – Rosso Corsa
STUDIO:
Nel caso di specie abbiamo individuato queste tipologie di difetti:
– Sporco stradale
– Contaminazione di smog atmosferico inquinante,
– Contaminazione da pioggia acida
– SWIRL l(graffi circolari) su tutta la carrozzeria
– Residui di insetti su cofano, paraurti anteriore e calotte specchi,
– Leggera Opacità del trasparente dovuta a smog e raggi UV
AZIONE:
– Lavaggio decontaminante a vapore per eliminare sporco stradale e agenti atmosferici inquinanti.
– Fase di lucidatura 1 : Rimuoviamo tutte le imperfezioni presenti sul trasparente (SWIRL, lievi graffi e residui di insetti).
-Fase di lucidatura 2: Utilizziamo un polish di finitura per esaltare al massimo la brillantezza di questo meraviglioso rosso pastello.
– Pulizia e trattamento idrofobico per la capotte
– Nell’ultimo processo della lavorazione abbiamo protetto il tutto con la nanotecnologia che conferirà alla carrozzeria, ai vetri ed alla parte esterna dei cerchi idrofobicità, brillantezza e facilità di pulizia per un periodo di tempo prolungato
– Sanificazione interno abitacolo
Questa signorina presentava pochissimi giorni di vita e chilometri alle spalle al momento dell’ingresso nel nostro centro.
Come ormai ripeto quotidianamente a tutti ciò non vuol dire che di per se l’auto non presenta difetti, sicuramente meno rispetto ad un auto usata però è fondamentale eseguire una preparazione a regola d’arte prima di poter installare un qualsiasi protettivo nanotech.
Grazie ai nostri consigli e supporto mantenere questi livelli di brillantezza non sarà più impossibile, anzi sarà ad ogni lavaggio un vero e proprio senso di appagamento nel vedere il proprio mezzo sempre in ottime condizioni.