Progetto Car Detailing 1423 – Bmw X1 – BlackSapphire
STUDIO:
Nel caso di specie abbiamo individuato queste tipologie di difetti:
– Sporco stradale
– Contaminazione di smog atmosferico inquinante
– residui insetti su comparto anteriore
– Leggeri SWIRLS (graffi circolari)
– Opacità del trasparente
AZIONE:
– Lavaggio decontaminante per eliminare sporco stradale e agenti atmosferici inquinanti.
– Fase di lucidatura 1: Rimuoviamo tutte le imperfezioni presenti sul trasparente (SWIRL, residui insetti ed opacità del trasparente).
– Fase di lucidatura 2: La rimozione di questi difetti descritti in precedenza hanno bisogno di un passaggio con un polish che serve per rimuovere quella leggera opacità venutasi a creare dopo la fase 1
– Fase di lucidatura 3: Utilizziamo un polish di finitura per esaltare al massimo la brillantezza
– Trattamento nanotecnologico MODESTA che conferirà alla carrozzeria, ai vetri, alle plastiche esterne ed ai cerchi idrofobicità, brillantezza e facilità di pulizia per un periodo di tempo prolungato
– Sanificazione interno abitacolo
Finalmente dopo diverse auto appena immatricolate che ci erano arrivate in pessime condizioni, abbiamo trovato un ottimo preconsegna eseguito dal concessionario. Di conseguenza anche il nostro lavoro è risultato piu mirato alla ricerca dell’eccellenza.
Andando di fatti ad installare il doppio strato di nanotecnologia modesta che garantira all’auto per un lungo periodo di tempo idorofobicità, brillantezza e facilità di pulizia per un periodo di tempo prolungato.
D’ora in avanti, per riuscire a mantenere questo status di eccellenza estetica, sarà fondamentale seguire in modo scrupoloso tutti i consigli che diamo sul mantenimento per avere dopo i lavaggi il medesimo colpo d’occhio.