Progetto Car Detailing 4900 – Humbaur Maximus
STUDIO:
Nel caso di specie abbiamo individuato queste tipologie di difetti:
– Sporco stradale
– Contaminazione di smog atmosferico inquinante,
– SWIRLS (graffi circolari) e RIDS (Random Isolated Deeper Scratches) Rispetto agli swirls, sono dei veri e propri graffi più o meno profondi. Sono solitamente presenti sulle vetture in modo casuale frutto di una particolare situazione.
– Grave Opacità del trasparente
AZIONE:
– Lavaggio decontaminante per eliminare sporco stradale e agenti atmosferici inquinanti.
– Fase di lucidatura 1: Rimuoviamo tutte le imperfezioni presenti sul trasparente (SWIRL, RIDS, residui di insetti ed opacità del trasparente).
– Fase di lucidatura 2: La rimozione di questi difetti descritti in precedenza hanno bisogno di un passaggio con un polish che serve per rimuovere quella leggera opacità venutasi a creare dopo la fase 1
– Fase di lucidatura 3: Utilizziamo un polish di finitura per esaltare al massimo la brillantezza
– Nell’ultimo processo della lavorazione abbiamo protetto il tutto con la nanotecnologia che conferirà alla carrozzeria, ai vetri ed ai cerchi idrofobicità, brillantezza e facilità di pulizia per un periodo di tempo prolungato
– Sanificazione interno abitacolo
Una lavorazione più unica che rara, in quanto mai ci saremo aspettati di affrontare un progetto simile, ed in tutta onestà non avremo mai pensato di poter raggiungere questo risultato (specialmente il tetto completamente opacizzato).
Però piano piano col passare delle ore (molte ore ????) vedevamo risorgere tutto lo splendore originale donando un senso di appagamento incredibile.
La Nanotecnologia ha fatto tutto il resto proteggendo il lavoro svolto, dando modo cosi di facilitare notevolmente la manutenzione di questo bellissimo carrello.
Qualcuno potrà pensare ma ne è valsa la pena?
Assolutamente si ❤
Per qualunque domanda o curiosità riguardo i nostri servizi di Car Detailing siamo sempre a vostra completa disposizione.