Guida alle polizze: CRISTALLI

Pubblicato il 16/11/2017

Cristalli

Parabrezza,Lunotto e Vetri Laterali

Cosè ': E' la garanzia non obbligatoria che copre i danni ai cristalli del tuo veicolo causati da eventi accidentali (Es. Sasso che per caso colpisce il vetro). Copre sia la sostituzione del cristallo che la riparazione.

Questa garanzia generalmente prevede:

  1. Sempre un massimale, chiedi un massimale adeguato alla tua auto soprattutto se hai una vettura di prestigio, con vetri oscurati, sensore pioggia/fari o radar. Un massimale basso potrebbe non bastare a coprire l'eventuale sostituzione del vetro. Ciò a tuo sccapito.
  2. Qualche volta una franchigia

Più ne sai meno ne avrai, rivolgiti per ulteriori informazioni alla nostra CARROZZERIA LABRONICA a LIVORNO

Attenzione in polizza potresti trovare:

  1. Il Massimale Condizionato: L'assicurazione applicherà un massimale INFERIORE se non sostituisci o ripari il cristallo della tua auto nei loro centri cristalli convenzionati ma ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia
  2. La Franchigia Condizionata: L'assicurazione applicherà una franchigia SUPERIORE se non sostituisci o ripari il cristallo della tua auto nei loro centri cristalli convenzionati ma ti rivolgi al tuo carrozziere di fiducia.

L'originale si vede!

Un vetro originale è quello che viene acquistato esclusivamente dal concessionario e spesso riporta il marchio della casa automobilistica. Tutti gli altri vetri sono equivalenti e non andrebbero spacciati per originali.

Non far pilotare le tue scelte.

Ricorda che sei tu che devi decidere dove e da chi far riparare la tua vettura, 

rivolgiti per ulteriori informazioni alla nostra CARROZZERIA LABRONICA a LIVORNO